La cantante Titta Nesti si esibirà con gli insegnanti della scuola musicale Diapason nello spettacolo di sabato 23 marzo

Edizione “speciale” di Strumento Voce, la rassegna organizzata dalla scuola musicale Diapason. L’appuntamento di sabato 23 marzo è con la grande Titta Nesti in un coinvolgente viaggio sonoro, dalla work song all’improvvisazione nel jazz, presentando e collocando i brani in un percorso stilistico temporale.

Il gruppo è formato da Titta Nesti (voce), Sergio Daviddi (piano/keyboards), Guido Pietrella (basso elettrico) e Gianni Cerone (batteria), tutti insegnanti della scuola di musica Diapason. Hanno colto l’occasione della rassegna “Strumento Voce” per unirsi e inserire questa serata di bella musica dedicandola sia agli allievi che al pubblico.

Titta Nesti, potente vocalist, ha collaborato con musicisti come Lee Konitz, Ikue Mori, Gianluca Petrella ,Jubilee Shouters, Piero Leveratto,
Fabrizio Puglisi, Luca Flores, Sandro Gibellini, Riccardo Onori, Emanuele Parrini, Mirko Guerrini, Mauro Grossi, Joel Holmes, Gabrio Baldacci, Marco Tamburini, Stefano Tamborrino, Simone Graziano,Walter Paoli, Nico Gori, Silvia Bolognesi, Achille Succi, Maurizio Brunod, Liron Meyuhas e Franco Santarnecchi.

La rassegna “Strumento Voce” è un appuntamento ormai classico per la scuola di musica Diapason di Siena. Da ormai vent’anni, da febbraio a giugno, si esibiscono insieme sul palco allievi ed insegnanti, dando vita a concerti di grande spessore e totalmente autoprodotti.

Lo spettacolo si svolgerà il 23 marzo alle ore 21 nella bella cornice dell’Auditorium “Casa dell’Ambiente” di via Simone Martini, ingresso euro 10 con prevendita presso la segreteria dell’Associazione Diapason Siena APS, oppure direttamente in Auditorium a partire dalle 20:40 del 23 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui