Il sindaco di Siena Luigi De Mossi

Il sindaco di Siena commenta la nomina del professor Antonio Davide Barretta come Direttore Generale dell’Aou senese

“Quello che questa amministrazione comunale ha chiesto e chiede è che l’eccellenza della sanità senese debba essere tutelata e valorizzata. Miglior viatico non poteva che essere quello di chiamare a Siena una persona che per questa terra ha mostrato rispetto, qualità ed affetto”.

Questo il commento del sindaco di Siena Luigi De Mossi sulla nomina del professor Antonio Davide Barretta come Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese.

“E ci rende felici dunque vedere che la territorialità sarà ben rispettata – ha aggiunto il sindaco -. Noi chiediamo a Barretta che le eccellenze dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese vengano valorizzate al massimo e siamo sicuri che Barretta, per l’affetto che porta per questa città, un rispetto già dimostrato nel suo incarico all’Università, lavorerà con tutto il suo staff e tutti i dipendenti dell’Aou Senese per far restare l’ospedale di Siena un punto di riferimento importante per la sanità italiana e non solo.

Questa città ha dato il suo più alto riconoscimento alla sanità, il Mangia, un riconoscimento all’eccellenza e l’eccellenza è il destino di questa città. L’eccellenza è il destino di Barretta che ringraziamo ed al quale diamo il benvenuto restando sempre disponibili a collaborare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui