Presso la sala dell’Hotel Il Piccolo Castello di Monteriggioni, si è tenuto il Primo Congresso Provinciale di Azione. Un passo fondamentale nella strutturazione del partito nel nostro territorio

È stato eletto per acclamazione Davide Vivaldi, quale segretario provinciale e delegato al prossimo Congresso Nazionale di Roma. Nella stessa votazione sono stati anche eletti i 20 membri del Consiglio Direttivo Provinciale.

Il segretario e il consiglio direttivo ringraziano i politici che sono intervenuti in presenza o online: il Sindaco di Siena, Luigi De Mossi; Andrea Corsi, segretario comunale della Lega; il segretario provinciale del PD, Andrea Valenti, che non potendo partecipare in presenza ha inviato un saluto collegato da remoto; Enrico Tucci, Coordinatore comunale di Fratelli d’Italia; Stefano Scaramelli, Vice Presidente del Consiglio Regionale della Toscana e Capogruppo di Italia Viva; Lorenzo Lorè, coordinatore provinciale di Forza Italia; Giulia Simi, membro assemblea nazionale +Europa; Mauro Marzucchi, Consigliere comunale Siena, Segretario di Siena Aperta; Mauro Pagliantini di Per Siena; Fabio Lattanzio Consigliere Comunale di Monteriggioni.

Cresce quindi Siena Riformista, un’alleanza che individua in competenza e pragmatismo l’unica strada per creare una migliore classe politica e un miglior territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui