Magrini: “Inizia una nuova stagione per Siena”. Ecco i nomi dei ventiquattro componenti

Daniele Magrini schiera ventiquattro candidati a sostegno di Fabio Pacciani. Oggi pomeriggio al Circolo la Tuberosa sono stati presentati i membri della lista “Si-Patto dei Cittadini“, con tanti personaggi molti noti in città e una grande presenza femminile. Nel corso di una lunga conferenza stampa, Magrini ha insistito molto sulla rottura rappresentata da Pacciani rispetto agli altri candidati in corsa.

“Sono felicissimo perchè in un mese abbiamo concluso la lista – afferma Magrini -. E’ fatta da senesi competenti che hanno a cuore la loro città. Professionisti nel mondo della cultura, della sanità, dell’enogastronomia. Vogliamo partecipare con le nostre facce e le nostre idee. Appoggiando Fabio Pacciani ci siamo giocati il jolly di una nuova stagione per Siena che si basi su una coalizione civica e sulla partecipazione dei cittadini. E’ possibile mettersi in marcia verso le amministrative con lo spirito giusto. Siamo persone normali, che vengono dalla società civile. Ci sono molte donne nella nostra lista e con loro stasera vogliamo iniziare il nostro cammino”.

Ecco i ventiquattro candidati: Daniele Magrini, Gianna Bardotti, Antonio Benocci, Giancarlo Brocci, Francesco Burroni, Nicola Caliani, Mario Castelnuovo, Monica Crespi, Anton Giulio Fanetti, Letizia Gettatelli, Anna Grasso, Alessandro Grazi, Simonetta Losi, Umberto Maffei, Stefano Marini, Camilla Marzucchi, Alessandra Mugnaini, Achille Neri, Duccio Ravenni, Letizia Rosati, Francesca Semplici, Elena Tiribocchi, Luciano Valentini, Vincenzo Vullo.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui