La sezione senese dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili, con il Presidente Andrea Tanzini, incontra il nuovo Prefetto Maria Forte e sostiene la volontà di continuare a collaborare

Insieme per riuscire al meglio. Andrea Tanzini, presidente Ance Siena, ha incontrato nei giorni scorsi il nuovo Prefetto di Siena, Maria Forte, augurandole buon lavoro e auspicando una stretta collaborazione. La speranza, come sostiene Tanzini, è “proseguire insieme il percorso avviato con il suo predecessore su iniziative comuni sul tema della legalità negli appalti pubblici”.

“I costruttori senesi – ha spiegato Tanzini al Prefetto – rinnovano la loro disponibilità ad attivare percorsi condivisi in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro e legalità”. 

Proprio nella giornata di ieri, intanto, Ance Siena ha svolto Consiglio Generale per approvare il bilancio della sezione e discutere, tra l’altro, delle iniziative avviate per favorire l’accesso di proprietari e imprese edili alle recenti misure agevolative previste per gli interventi di miglioramento energetico e sismico degli edifici, il superbonus 110%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui