macchina carabinieri
Automobile Carabinieri

L’incidente è avvenuto ad Abbadia San Salvatore. Nessun pericolo per i bambini che erano a bordo del pulmino che li stava accompagnando da scuola a casa.

Intorno alle 16 è avvenuto un tamponamento tra il pulmino del trasporto scolastico degli alunni della scuola primaria di Abbadia San Salvatore e una Fiat Panda.

Ad intervenire, a seguito dell’incidente, i Carabinieri della stazione locale.

L’autista dello scuolabus che stava riportando i bambini da scuola, dopo aver consentito la discesa di un’alunna, nel riprendere la corsa con 5 bambini a bordo, è stato tamponato dall’utilitaria. Una Fiat Panda che, poco prima, era stata parcheggiata a lato della strada dal proprietario che si era allontanato per recarsi a casa senza aver inserito il freno a mano.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma solo lievi danni ai mezzi. I bambini sono stati recuperati da altro scuolabus giunto sul luogo dell’incidente, per il completamento della corsa di accompagnamento e consegna ai genitori.

Rilievi in corso da parte dei Carabinieri della Tenenza di Abbadia San Salvatore.

Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui