Il rinvio dovuto ad un accertato caso di positivitĂ nel roster di Fucecchio
La Mens Sana Basketball Academy comunica che il match in programma domenica 28 novembre alle ore 18:00 contro la Folgore Fucecchio è stato rinviato a data da destinarsi a causa di un accertato caso di positività nel roster di Fucecchio.
L’Ufficio Gare di Firenze, in seguito alla richiesta da parte della Folgore, ha concesso il rinvio del match a data da destinarsi così come previsto dagli attuali Protocolli Fip (Com. Uff. n. 159 del 04/11/21 Presidenza n. 28).  La nuova data di disputa del match sarĂ decisa nei prossimi giorni di concerto con l’Ufficio Gare. Â
Per coloro che avessero acquistato il tagliando per assistere alla partita in prevendita nella giornata di oggi, sfruttando la promozione del Black Friday che prevedeva lo sconto del 50% del costo del biglietto, la societĂ comunica che il biglietto acquistato resterĂ valido per la partita quando la stessa sarĂ riprogrammata.
Se qualcuno fosse impossibilitato a partecipare alla partita, una volta conosciuta la nuova data di disputa della stessa, potrĂ richiedere il rimborso recandosi in segreteria Mens Sana 1871 negli orari che saranno poi comunicati.