turisti @lucalozzi
turisti @lucalozzi

Azzeramento del ticket dei bus turistici: il Comune di Siena proroga la misura fino a fine febbraio

E’ stato prorogato dalla giunta comunale l’azzeramento del ticket previsto per i bus turistici fino alla fine del mese di febbraio. Una proroga rispetto all’atto contenuto nella manovra “Ripartiamo insieme”, l’insieme delle misure straordinarie che la giunta prima e il consiglio comunale poi avevano approvato a maggio scorso per l’emergenza Covid.

Fra le misure della manovra anche quella dell’azzeramento dei biglietti per i bus turistici in arrivo a Siena. Al momento il Comune ha deciso di allungare tale gratuità fino al 28 febbraio, “ritenuto opportuno confermare l’adozione di misure straordinarie dirette al contenimento dei disagi economici per le attività economiche e produttive legate al turismo ancorché la mobilità sia al momento ancora contenuta e ridotta” e dato atto che “il tessuto economico cittadino è stato gravemente colpito dall’emergenza
sanitaria e che l’Amministrazione comunale ha ritenuto di adottare misure straordinarie e incisive per contenere i disagi dell’emergenza e agevolare la più rapida ed efficace ripresa dell’economia locale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui