Dopo il test del Memorial Finetti la squadra gialloverde ha ripreso gli allenamenti

Manca ormai poco all’inizio dei campionati di serie C silver ed il Costone si prepara a scendere in campo più agguerrito che mai.

Dopo una prova non soddisfacente al Memorial Finetti, dove i gialloverdi si sono posizionati al terzo posto su tre con due sconfitte, la Vismederi torna ora in campo con la convinzione di poter far bene.

I ragazzi di Braccagni infatti sono stati infatti penalizzati nel torneo dall’assenza di Bruttini. Per il talentuoso marcatore costoniano infatti sembra essersi trattato di un fastidioso infortunio muscolare risolvibile in qualche settimana.

Sicuramente le due mini partite del torneo hanno evidenziato come la Vismederi possa puntare su talentuosi giovani di carattere come Curti e Ricci. Da aggiungere al vecchio roster innanzitutto l’arrivo di Silveira un altro lungo di forte forza fisica che sicuramente farà comodo sotto le plance dove a combattere abbiamo rivisto Angeli.

I nuovi arrivi però non finiscono qui, infatti alla lunga lista si aggiungono Ceccarelli e Bonelli, quest’ultimo ai box. Ceccarelli è un play atletico che può dare una grande mano alla causa gialloverde viste anche le esperienze passate tra Mens Sana e Chiusi. Mentre Bonelli come sappiamo è uno dei pochi giocatori nella storia ad aver raggiunto una promozione con tutte le squadre senesi. Quindi tanta esperienza che in un campionato come la C Silver può solo far comodo.

Ad aggiungersi alla lista sono anche i due play Tognazzi e Panichi, il primo visto in grande spolvero nella partita del Memorial mentre il secondo un pò sottotono nonostante il grande potenziale. Dunque il Costone si prepara ad una stagione più travagliata che mai vista anche la situazione coronavirus che aleggia sul mondo dello sport. Sicuramente ce ne saranno tante da vedere soprattutto riguardo al derby con la Mens Sana che sa già di alta classifica. Riusciranno quindi i ragazzi Braccagni ad imporsi nel proprio campionato?

21 nato a Siena, studente di Scienze della comunicazione, grande appassionato di Basket e innamorato della mia città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui