Nuovi arrivi per il Costone in vista dell’inizio del campionato di serie C Silver

Costone scatenato sul mercato, in vista dell’inizio del campionato di serie C Silver. La squadra targata Vismederi si è assicurata le prestazioni di Davide Pinna, ala forte con passato in serie C Gold fra Castelfiorentino e Prato. Si tratta di un giocatore di grande qualità per la Silver, che può far compiere il salto di qualità al Costone.

La società senese starebbe per chiudere un altro “colpo”: sarebbe infatti serrata la trattativa con Andrea Del Cucina.

Il Costone si candida dunque a favoritissima del Gruppo A di serie C Silver, confermando le ambizioni palesate in estate di essere ripescata in C Gold e provando ad approfittare di questa stagione strana e con diverse defezioni per tante squadre a piazzare il colpo promozione.

1 commento

  1. […] Se sei al mare e vedi spuntare una pinna, ti disperi, ma se vedi spuntare Pinna al Costone, allora esulti. A pochi giorni dall’inizio del Campionato di Serie C Silver, la Vismederi Costone mette a segno un colpo di mercato a dir poco sensazionale per la categoria, assicurandosi le prestazioni di un giocatore di grande talento quale Davide Pinna, come anticipato da Gazzetta di Siena. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui