Nel frattempo il team guidato da coach Marco Meoni ha sostenuto sabato scorso un buon allenamento contro Matelica

Anche se per il momento manca l’ufficialità definitiva, la stagione sportiva dell’Adpf Costone ha già i contorni ben delineati con il Campionato di Serie B Femminile che partirà il 9 e 10 ottobre.

Dodici le squadre ai nastri di partenza, con la formazione bianconera delle Ladies che nella 1^ giornata dovrà affrontare al PalaOrlandi la Florence di Firenze, a seguire tutte le altre giornate: Baloncesto Firenze in trasferta, Pontedera in casa, Gea Grosseto fuori, Pielle Livorno in casa, Number8 S. Giovanni V.no fuori, Le Mura Lucca in casa, Prato fuori, Pallacanestro Perugia in casa, La Spezia in casa, Jolly Acli Livorno fuori, poi ecco il giro di boa che coinciderà con la sosta natalizia, dopodiché il Campionato riprenderà sabato 8 gennaio 2022 a turni invertiti; la prima fase si concluderà sabato 19 marzo. Ancora non si conosce la formula definitiva, ma sicuramente vi sarà una seconda fase con i play off e play out.

Nel frattempo il team guidato da coach Marco Meoni ha sostenuto sabato scorso un buon allenamento contro Matelica, formazione di serie A2, e ha già in programma un’altra amichevole per sabato 25 settembre, mentre venerdì 1° ottobre si recherà a Prato per l’ultimo banco di prova prima della partenza ufficiale in cadetteria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui