Il 4 anni della scuderia La Ciprea oggi farà battere i cuori dell’ippodromo di San Rossore, dopo essere rimasto vittima di gravi ustioni

Corsa del cuore, oggi a San Rossore nel Premio Internazionale (1500 mt circa) per Tobacco Flower, 4 anni, scuderia La Ciprea, figlio di Desert Prince e My Best Song, nato ed allevato proprio da Francesca Gori e Devis Grilli, nel loro angolo di paradiso ad un passo da Cecina.

Per l’allievo di Devis Grilli, che sarà montato da Maikol Arras, si tratta di un vero ritorno alla vita, dopo la sfortunata vicenda che lo aveva visto protagonista lo scorso anno, durante la quale fu vittima di ustioni diffuse e gravi che rischiarono di compromettere non solo la sua carriera ma la sua esistenza.


Oggi per lui, batteranno i cuori di tutte le persone che amano i cavalli e che hanno accompagnato con affetto e vicinanza Francesca Gori, Devis Grilli e i componenti del loro team in questi mesi.


Al di là del risultato in corsa.

Nata sotto il segno dei pesci. Narratrice di storie di polvere e provincia e uomini di cavalli. "L'aria del paradiso è quella che soffia tra le orecchie di un cavallo" ( proverbio arabo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui