Il primo cittadino e l’assessore Loré celebrano il successo in Coppa Toscana – Trofeo Piperno della squadra gialloverde

La Vismederi Costone Siena ha incontrato ieri sera il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, e l’assessore allo sport Lorenzo Loré. La squadra senese, infatti, è stata ricevuta nella Sala delle Lupe, dove il primo cittadino si è potuto complimentare in prima persona coi ragazzi e con lo staff per l’importante successo in Coppa Toscana – Trofeo Piperno. Presenti, oltre al presidente Emanuele Montomoli, anche il direttore generale, Andrea Naldini, il direttore sportivo, Francesco Bonelli, lo staff tecnico, tutto il gruppo squadra e tutto il consiglio direttivo della società.

A margine dell’evento, peraltro, il primo cittadino ha voluto consegnare una copia dei Sanesi d’argento alla società nelle mani del capitano gialloverde, Luigi Bruttini.

“Per noi è un onore essere qui oggi – ha detto Emanuele Montomoli, presidente della società gialloverde – ed è un onore rappresentare la nostra città in tutta la Toscana. Essere ricevuti dalle autorità cittadine è un qualcosa che ci riempie di orgoglio, segno che il nostro lavoro, ma soprattutto quello dei ragazzi che ogni giorno sudano in palestra, contribuisce a portare in alto il nome di Siena”

“Abbiamo ricevuto il Costone nella sala più importante di Palazzo Pubblico, la Sala delle Lupe, per celebrare l’importante traguardo raggiunto che è la vittoria della Coppa Toscana”. Così Lorenzo Loré, assessore allo sport del comune di Siena, che ha parlato a margine della premiazione. “Il Costone è un’importante realtà del territorio senese – ha aggiunto l’assessore –, che non ha mai dimenticato le proprie finalità sociali”. “L’augurio è quello di successi sempre maggiori – ha concluso Loré – già in questa stagione ma anche oltre”.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui