Coppa Italia Serie D
Coppa Italia Serie D - Il Poggibonsi in campo domenica 12 settembre

Delle senesi il Poggibonsi sarà l’unica squadra a scendere in campo domenica 12 Settembre, ospiterà i Blues di Atos Rigucci

Per il Poggibonsi inizia ufficialmente la stagione 2021/2022, il primo vero test per gli uomini di Calderini sarà lo Scandicci.
Domenica 12 settembre alle ore 15.00 allo stadio Stefano Lotti, i Leoni scenderanno in campo in gara secca contro i Blues per il preliminare di Coppa Italia. La vincente tornerà di nuovo in campo il 3 novembre per i trentaduesimi.

Le date della Coppa Italia Serie D
Il Regolamento della Coppa Italia

Il Dipartimento Interregionale ha reso noto il regolamento e il calendario della Coppa Italia Serie D 2021/2022. La 21ª edizione inizierà con le 44 sfide del turno preliminare per proseguire fino alla finale in programma domenica 22 maggio 2022 in campo neutro.

Variata di poco la formula della coppa rispetto alle scorse stagioni, con anche le semifinali che passano in gara unica come tutti gli altri turni della competizione. In tutti i casi saranno i rigori a decidere gli incontri che termineranno in parità alla fine dei tempi regolamentari.
QUA IL REGOLAMENTO COMPLETO

Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker e conduttore da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui