Effettuati gli accertamenti i poliziotti sono riusciti a risalire al giovane che aveva ceduto la droga

Nell’ambito di mirati servizi disposti dal Questore Milone per il contrasto al fenomeno del consumo di sostanze stupefacenti, le pattuglie della Polizia di Stato hanno effettuato controlli nel centro storico di Siena.

Gli agenti hanno fermato, in una zona del centro, un gruppo di ventenni in possesso di alcuni grammi di hashish detenuti per uso personale. Effettuati i dovuti accertamenti i poliziotti sono riusciti a risalire nell’immediatezza al giovane che aveva ceduto ai due la droga, un coetaneo residente a Siena.

A quel punto la polizia ha approfondito le verifiche nell’abitazione del sospettato effettuando una perquisizione. Il giovane individuato si trovava in casa e, alla vista degli agenti, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente hashish, gettandolo dalla finestra. La sostanza però è stata prontamente recuperato dai poliziotti posizionati all’esterno dell’abitazione. Al termine dell’attività la sostanza stupefacente, circa 40 grammi, è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due ragazzi trovati in possesso di alcuni grammi di hashish sono stati invece sanzionati e segnalati, per i provvedimenti di competenza, alla locale Prefettura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui