Il candidato sindaco del Polo Civico: “La campagna di ascolto è giunta alla sua undicesima tappa con grande partecipazione”

Mercoledì 7 dicembre Fabio Pacciani e la campagna di ascolto e partecipazione ‘Strada per Strada’ tornano a incontrare gli abitanti di Cappuccini e Marciano. Alle 18:30 al Bar – Pizzeria dei Cappuccini in Strada dei Cappuccini 108 il candidato sindaco del Polo Civico Siena presenterà i progetti e le idee per migliorare la vivibilità dei due quartieri.

“L’incontro nei quartieri Cappuccini e Marciano – osserva Fabio Pacciani, candidato sindaco – è l’undicesima tappa di Strada per Strada. Stiamo facendo un percorso di partecipazione e ascolto, mai fatto prima a Siena. Stiamo incontrando decine di persone, rispondendo alle loro istanze con progetti e proposte pensate per migliorare la vivibilità e la vitalità di ogni quartiere. Mercoledì torniamo nuovamente a Cappuccini e Marciano, continuando quel lavoro di contatto con i cittadini e dando risposte concrete ai loro bisogni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui