Le anticipazioni sulla graduatoria dei ripescaggi in Serie B e in Serie C

Il Consiglio federale si è riunto per discutere della situazione in Serie B e in Serie C e per stilare la graduatoria dei ripescaggi. Il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda, attraverso i suoi canali social, ha scritto alcune anticipazioni:

“Il Consiglio ha accettato la domanda di riammissione del Perugia. Quindi in caso di posti vacanti in B, il primo andrà al Brescia e il secondo al Perugia stesso. In C invece tutto confermato per Mantova (riammesso subito per la rinuncia del Pordenone), Atalanta U23 (ripescata appena ufficiale l’esclusione del Siena), Casertana (se il Brescia viene riammesso in B ) e Piacenza (se il Perugia viene riammesso in B ) Ps. Faccio ammenda sulla Casertana: dopo il no all’Alcione, era data per positiva la domanda del Fano e invece sono emerse criticità. Quindi la prima in graduatoria tra le squadre di D è lei e mi dispiace aver dato un’informazione errata”.

In ogni caso la situazione resta molto complicata e lo sarà fino a quando non sarà completo l’iter dei vari ricorsi presentati, tra cui quello del Siena. Fino al 29 agosto, quando si esprimerà il Consiglio di Stato, non sarà possibile far partire i campionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui