Stasera alle 21, a cura de “Il Pentragramma”, tornano gli In D.O.C.

“Il Pentagramma” è, ormai da anni, uno dei punti di forza del programma di eventi “Accade d’Estate. La bella stagione di San Gimignano”. Anche in questi difficili mesi, la storica scuola di musica sangimignanese è riuscita a organizzare una serie di appuntamenti all’interno del cartellone di eventi voluto dall’Amministrazione comunale: dal saggio finale dei propri allievi nella Rocca di Montestaffoli al concerto lirico nella chiesa di Santo Jacopo, passando per le esibizioni in occasione di Nottilucente e al rock e al blues dei Gran Riserva Power Trio.

“Anche quest’anno siamo riusciti a realizzare un cartellone di 12 eventi, grazie ad un team di professionisti, amici e colleghi, che da sempre mettono anima e corpo al servizio della musica e in particolare della nostra associazione” ha affermato Ivan Morelli, il direttore de “Il Pentagramma”.

Ivan Morelli

E giovedì 22 luglio, con il sostegno del Comune turrito, a partire dalle 21.30, saranno di scena gli “In D.O.C. – in direzione ostinata e contraria”, la tribute band di Fabrizio De André. La voce e la chitarra di Marco Cencetti, la chitarra di Giuseppe Galgani, le note del violino di Angela Tomei, il basso di Luca Cambi, la fisarmonica di Gabriele Scivoletto e con Leonardo Ciampalini alle percussioni faranno emozionare il pubblico presente sul palco della Rocca, riproponendo i brani del celebre cantautore genovese.

È possibile prenotare il biglietto in prevendita presso l’ufficio della Proloco di piazza Duomo oppure telefonando al numero 0577 940008 (10€ intero, 7€ ridotto).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui