Vincono Serragli a Monticiano, Sonnini a Chiusi e Francini a Trequanda

Si è conclusa la tornata di votazioni per le elezioni amministrative dei tre comuni nella provincia di Siena che sono stati chiamati alle urne. A Monticiano netta vittoria di Alessio Serragli a capo della lista civica “Il Rinnovamento continua“, che ha ottenuto il 60.49% dei consensi. Giuliano Rosi di “Un futuro per Monticiano” ha preso il 37.35 dei voti e Francesca Bruni del Partito Comunista Italiano si è fermata al 2.17%.

A Chiusi affermazione schiacciante di Gianluca Sonnini (Centrosinistra per Chiusi), che ha ottenuto il 61.12%, contro il 23.25% di Massimiliano Barbanera (lista ivica Barbanera sindaco) e il 15.63% di Massimo Tiezzi (Chiusi Futura)

A Trequanda clamoroso successo di Andrea Francini (Trequanda in cammino) che è stato votato dal 76.79% degli elettori, mentre Pietro Ventura (Rinascita per Trequanda) si è fermato al 19.19% e Claudio Cresti (Pci) al 4.05%.

Penna e cuore, dal 1991. Credo nella potenza delle parole, unica arma di cui non potrei mai fare a meno. Finisco a scrivere sui giornali un po' per caso, ma è quella casualità che alla fine diventa 'casa' e ho finito per arredarla a mio gusto. Sono esattamente dove vorrei essere. Ovvero, ovunque ci sia qualcuno disposto a leggermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui