Fai un regalo per un Natale solidale, acquista nella tua città

Fratelli d’Italia si mobilita a sostegno delle aziende italiane, i prodotti tipici, il piccolo commercio. 

E’ fondamentale sostenere in questo particolare momento, le imprese, gli artigiani e i commercianti del  nostro territorio;  il momento attuale che stiamo vivendo, imposto dalla pandemia Covid-19 è davvero difficile per tutti e anche la nostra comunità non ne è rimasta purtroppo indenne.

Pertanto, oggi più che mai, riveste particolare e fondamentale importanza, sostenere le imprese locali, i nostri artigiani e i nostri commercianti, acquistando prodotti italiani e del territorio.

Ci avviciniamo alle festività del  Santo Natale, – commentano i vertici di FDI – con la nostra Regione che è uscita da poco dalla zona rossa, e pur tra mille difficoltà, divieti e ordinanze, in nostri artigiani e commercianti, piano, piano cercano di ritrovare una ‘pseudo’ normalità”.

“Fratelli d’Italia è da sempre vicina e attenta alle problematiche di artigiani, commerciali e partite Iva del nostro territorio. Prima di tutto, la difesa del Made in Italy e dei prodotti locali.

Sulla base di tali premesse, Fratelli d’Italia invita i cittadini al gazebo organizzato per sabato 12 dicembre alle ore 16 fino alle 19 a Siena in piazza della Posta per sostenere i prodotti italiani.

Il Partito di Giorgia Meloni organizza un gazebo nel quale chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo, grazie all’impegno dei nostri volontari, con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna  “compra italiano, compra locale.

Un Natale tricolore è un Natale solidale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui