Antonella Tognazzi: “Non era facile arrivare a questo traguardo ma ci siamo riusciti. Mi auguro che la Commissione persegua con la stessa determinazione sulla strada della verità”

Walter Rizzetto, deputato di Fratelli d’Italia promotore della Commissione d’inchiesta sul caso David Rossi, è a Siena per i due giorni di audizioni con i familiari di David Rossi. Prima però i membri della Commissione eseguiranno un sopralluogo a Rocca Salimbeni.

“Sono ora nel vicolo dove David Rossi è morto – afferma Rizzetto sui Facebook-. Per la costituzione della Commissione parlamentare di inchiesta ho combattuto in questi anni in modo, spero, costruttivo ed anche se certa politica ci ha negato alcuni passaggi, ebbene, pur ingoiando amaro sono in prima linea per svolgere con onore il mio mandato da parlamentare. Inutile negare che in questo luogo provo una emozione particolare, forte, mi son fermato qualche minuto proprio nel luogo della ‘caduta’ ed ho pensato a quanto fatto in questi anni su questo strano caso. Oggi e domani la Commissione è convocata proprio qui. Buon lavoro a noi”.

In risposta alle parole di Rizzetto, arrivano anche quelle di Antonella Tognazzi che esprime la sua gratitudine al deputato di Fratelli d’Italia per il lavoro svolto: “Non era facile arrivare a questo traguardo ma grazie alla tua serietà e fermezza ci siamo riusciti. Mi auguro che la Commissione tutta persegua con la stessa determinazione sulla strada della verità“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui