Da domani si torna a pattinare in Piazza Arnolfo, per la gioia dei commercianti

Grande attesa a Colle val d’Elsa per il ritorno della pista di pattinaggio di ghiaccio nella centrale Piazza Arnolfo.

Sarà inaugurata domani, sabato 3 dicembre, la struttura che farà divertire grandi e piccini, nel cuore pulsante di Colle, a sollievo anche del commercio della città bassa, da sempre bisognoso di incrementare le presenze.

Le operazioni di montaggio sono infatti iniziate lunedì 28 novembre, con l’arrivo dei mezzi pesanti, il che ha richiesto anche la disponibilità di alcuni stalli auto, mentre martedì 29 era già stata montata la casina.

Tutto pronto quindi per domani, con molti giovani che, come l’anno scorso, torneranno a frequentare la propria Piazza. Infatti l’inverno è anche l’opportunità per far tornare a vivere la città di Colle ai colligiani, visto che negli ultimi anni le “sirene” dei Comuni limitrofi hanno talvolta avuto la meglio, sia guardando a Poggibonsi che a Siena, ma anche alla vicina Casole.

Adesso Colle, data la buona partecipazione della precedente stagione, riprova a far vivere quest’inverno, con un intrattenimento che occuperà buona parte della metà destra di Piazza Arnolfo fino al 15 gennaio.

Un etrusco con gli occhi puntati sulla Valdelsa. Aperto a tutto quanto si muove nelle città e nei paesi a nord di Siena, per raccontare la vitalità di terre antiche e orgogliose, ma anche dal cuore grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui