Via al cantiere ala palazzetto in località Badia a Colle val d’Elsa: il totale dell’importo dei lavori è di 115 mila euro

Prenderanno il via nelle prossime settimane i lavori di efficientamento energetico della centrale termica e dell’impianto di climatizzazione del palazzetto dello sport di Colle val d’Elsa in località Badia. Un intervento già annunciato dall’amministrazione comunale e su cui si era impegnata affidando la progettazione esecutiva. Il totale dell’importo dei lavori è di 115 mila euro.

“Un intervento – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Nardi – che si unisce ai tanti già avviati e in corso di progettazione sugli impianti sportivi dell’amministrazione comunale a partire dall’inizio del mandato. Un lavoro che permetterà di riaprire l’impianto adeguato e migliorato per la prossima stagione sportiva in attesa della piena ripartenza delle attività sportive di base ed agonistiche”.

I lavori saranno realizzati grazie anche al contributo concesso dallo Stato per l’efficientamento energetico e lo sviluppo sostenibile del territorio. L’intervento consentirà il rifacimento dell’impianto di climatizzazione e della produzione di acqua calda sanitaria a servizio della struttura e saranno finalizzati anche all’ottenimento delle certificazioni per ospitare manifestazioni sportive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui