Il contest de “La Scossa” durerà fino al 28 novembre 2020 e la miglior fotografia verrà decretata dal pubblico attraverso i “Like” conquistati

Anche stavolta l’Associazione “La Scossa” non ferma le sue idee, nonostante il periodo non facile per tutto il mondo del volontariato, e scende in campo lanciando il concorso fotografico “Un Click dalla finestra”, con l’obiettivo di ritrarre nei modi più creativi l’istallazione realizzata dalle magliette gialle in occasione dell’Archifestival 2020 e posizionata in un punto panoramico del quartiere La Badia.


Il contest durerà fino al 28 novembre 2020 e la miglior fotografia verrà decretata dal pubblico attraverso i “Like” conquistati. Le foto concorrenti verranno pubblicate giorno dopo giorno sulla pagina Facebook dell’Associazione e il 29 novembre quella che ne avrà ricevuti di più sarà decretata la foto vincitrice. In palio un buono da 50 euro spendibile in una delle attività colligiane, una dimostrazione di sostegno e ringraziamento a coloro che da sempre collaborano con i ragazzi de “La Scossa” nelle loro proposte. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui