L’aspirante sindaco del PD rivela il suo lato sportivo, partecipando alla famosa competizione americana

Un candidato alla poltrona di sindaco decisamente sportivo! Infatti c’era anche il colligiano Riccardo Vannetti tra i 55mila che hanno corso la maratona di New York nella giornata di ieri, domenica 5 novembre.

Il candidato a sindaco del centrosinistra per Colle, grande appassionato di corsa, ha partecipato alla 52esima edizione dell’evento sportivo con un tempo di 3 ore 35 minuti e 6 decimi. 

Quella di New York non è stata la prima gara podistica di 42,195 chilometri in cui si è cimentato Vannetti, che ha in carnet, tra le altre, anche la Paris Marathon dello scorso aprile.

Una nota di colore che ma che conferma una certa predisposizione dei colligiani allo sport, tema sempre sentitissimo in città.

E che fa tornare in mente anche ad un altro primo cittadino maratoneta: si tratta di Paolo Brogioni, colligiano doc, il quale oltre a NY si è cimentato in numerose competizioni….sempre di corsa!

Un etrusco con gli occhi puntati sulla Valdelsa. Aperto a tutto quanto si muove nelle città e nei paesi a nord di Siena, per raccontare la vitalità di terre antiche e orgogliose, ma anche dal cuore grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui