Ecco il programma della festa di quest’anno

A partire dal prossimo martedì per arrivare a domenica 18 settembre saranno giorni di festa per tutta Colle di Val d’Elsa. È la festa in onore della Madonna Addolorata, organizzata dalla parrocchia di Santa Caterina d’Alessandria dell’Unità Pastorale delle Parrocchie di Colle Alta.

Il programma:

Da martedì 13 Settembre ogni giorno dalle ore 18,00 Fiera di beneficenza in S. Filippo.

Mercoledì 14 Settembre alle ore 19,00 è festa per i più piccoli con uno spettacolo di magia del prestigiatore e illusionista Magic Goldman. Al termine aperitivo per i più grandi e leccornie per i più piccoli.

Giovedì 15 Settembre alle ore 19,00 la S. Messa nella memoria liturgica della Madonna Addolorata e alle ore 21,15 la tombola in oratorio.

Venerdì 16 Settembre giovani in festa in piazza Santa Caterina: alle ore 20.00 il ritrovo dei ragazzi del Campo Scuola ed alle ore 21,15 la serata musicale con i “Karmadelic”con degustazione di birre artigianali del Birrificio San Gimignano.

Sabato 17 la Fiera di beneficienza apre i battenti dalle ore 15. Alle ore 20,00 cena gourmet in piazza Santa Caterina d’Alessandria (prenotazione obbligatoria entro giovedì al numero Whatsapp 0577920647).

Nel giorno conclusivo della festa, domenica 18 Settembre alle ore 10,00 apre la fiera di beneficenza. Alle ore 17,30 Messa Solenne in onore della Madonna Addolorata nella chiesa di S. Caterina d’Alessandria, a seguire alle ore 18,30 la processione per le vie del borgo.

Quest’anno verrà seguito il seguente tragitto:

  • Via Gracco del Secco
  • Viale della Rimembranza
  • Via di Speretolo
  • Via Alighieri
  • Via Salvetti
  • Via Giusti
  • Via di Porta Vecchia
  • Via Gracco del Secco

È gradito che tutte le finestre e i balconi delle vie coinvolte dal passaggio della processione siano addobbate a festa con drappi e fiori.

La festa proseguirà alle ore 20,00 con la grigliata in piazza Santa Caterina d’Alessandria e con l’intrattenimento musicale delle “False Partenze” e si concluderà ore 23,00 con l’attesissimo spettacolo pirotecnico

Per tutto il pomeriggio e la serata di Domenica Via F. Campana accoglierà banchetti con leccornie per grandi e piccini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui