CNU, dove vedere CUS PARMA vs CUS SIENA
Fonte www.cusi.it

Inizia martedì 21 marzo il percorso della formazione femminile del CUS Siena, dalle 14.00 in diretta su Gazzetta di Siena la prima giornata contro CUS Parma

Iniziano i Campionati Nazionali Universitari anche per il CUS Siena Volley femminile. La prima giornata vedrà la formazione senese essere ospite del CUS Parma al PALACAMPUS – PARCO AREA DELLE SCIENZE di Parma.

L’intero match sarà trasmesso in esclusiva da Gazzetta di Siena a partire dalle ore 14.00 su gazzettadisiena.it

Negli ultimi anni, le formazioni senesi del volley, si sono sempre qualificate alle fasi finali dei CNU, lo scorso anno svoltesi a Cassino.
Per arrivare alle prossime fasi finali, che si svolgeranno a Camerino, la formazione femminile dovrà affrontare prima Parma e poi Macerata. Alle fasi finali arriveranno soltanto le migliori prime 8 dei vari triangolari sotto riportati.

La composizione del torneo CNU di volley femminile – CNU Primaverili 2023

Per quanto riguarda la formazione maschile del CUS Siena, dopo la vittoria lo scorso 28 febbraio per 3 a 0 contro Pavia (25-20,25-22, 25-16), il prossimo impegno sarà contro il CUS Modena martedì 28 marzo.

Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui