Presentata la lista che sosterrà la candidatura di Pacciani alle amministrative 2023

Si è svolta questo sera, 23 marzo, la presentazione della lista dei candidati alle elezioni amministrative 2023 di Civici in Comune, l’evento si è tenuta presso il ChigianArtCafè, all’interno del Palazzo Chigi Saracini, con la partecipazione dei candidati e sostenitori.

Durante la presentazione è intervenuto Massimo Sportelli, coordinatore della lista che ai nostri microfoni ha spiegato l’apporto che potrà dare Civici in Comune a Pacciani: “Mi piace pensare che la nostra lista rappresenti il cemento che ha unito il muro civico e che ha consolidato tutte queste risorse pure e intatte, noi siamo illibati dal punto di vista politico. Speriamo di raccogliere quelli che sono gli umori della cittadinanza verso un buon governo”.

“La nostra lista è composta da profili di semplici cittadini, – continua Sportelli – profili di persone che non sono legati a interessi che non siano collettivi, dal punto di vista lavorativo siamo variegati: ci sono studenti, professionisti, impiegati, pensionati, un buon numero di donne e una partecipazione giovanile piuttosto interessante. Pensiamo quindi di ricoprire uno spaccato significativo”.

Presente alla presentazione anche il candidato Sindaco Fabio Pacciani: ”È una lista storica, una di quelle che ha più storia nel civismo, è nata da ceneri importanti e che ha avuto la pazienza in questi anni di continuare a formarsi, ad aggregare e trovare sintesi insieme ad altre voci, fino a formulare questa bella lista che rappresenta l’essenza stessa del civismo”.

Di seguito l’elenco completo dei nomi presenti nella lista di Civici in Comune:

Bazzotti Serena

Bernardini Francesco

Berni Alessio

Bozzi Silvia

Burrini Sergio

Cartocci Giancarlo

Ceccherini Alessandro

Cencetti Alessandro

Cinelli Stefano

Della Valle Giuliana

Elia Valentina

Fornarini Marina

Galati Maria Elena

Gravina Cinzia

Landi Fausto

Longini Mariangela

Manca Serenella

Marruganti Lorenzo

Martelli Leonardo

Mastrocinque Egidio

Miano Salvatora Tindara

Pace Elisabetta

Pasquini Lorenzo

Pinassi Michele

Porciatti Michele

Rocchetti Annalisa

Spampani Alessandra

Sportelli Massimo

Suglia Silvia

Ulivieri Simona

Valverde Sanchez Paola

Vezzosi Jessica Piero

Intervista completa a Fabio Pacciani e Massimo Sportelli

Giulio Provvedi
Sono un giovane nerd senese laureato in Scienze della comunicazione. Tra un binge watching di serie TV e l'altro mi dedico alla scrittura di articoli su politica, attualità e tutto ciò che riguarda il territorio senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui