Eletto il nuovo consiglio direttivo del Circolo Tennis Siena di Vico Alto

E’ Stefano Guerrini il nuovo presidente del Circolo Tennis Siena di Vico Alto, una delle realtà più importanti del movimento tennistico in città. Le elezioni del nuovo consiglio direttivo, che la prossima settimana definirà anche il resto delle cariche, sono stata effettuate nei giorni scorsi. Il nuovo consiglio avrà durata triennale.

“L’obiettivo principale – dice Guerrini – è quello di creare un ambiente familiare all’interno del circolo, per tutti i soci e per tutte le età. Vorrei che tutti i soci si sentissero a proprio agio e sfruttare le enormi potenzialità della struttura. Vorrei insomma che il circolo fosse punto di riferimento per passare ore piacevoli insieme agli amici, alla propria famiglia, al resto dei soci. E’ un primo obiettivo non banale, veniamo da un periodo non sereno e qualcuno ha perso la voglia e l’amore di frequentare il circolo come luogo di ritrovo e non solo per giocare a tennis”.

“Il secondo obiettivo – prosegue il nuovo presidente – è quello di comunicare e riuscire a far conoscere bene il circolo alla città. Non è una banalità, credo che a livello giovanile non siano conosciute al momento tutte le strutture di nostra proprietà, per cui dobbiamo riuscire a fare un’opera di comunicazione, anche creando eventi e occasioni per farci conoscere, è importante per dare continuità al nostro circolo”.

“Infine – commenta Stefano Guerrini – Vogliamo investire sulla scuola tennis, affinchè sia il serbatoio naturale dei futuri soci e dei futuri giocatori di tennis, per ritornare a un prestigio tennistico di livello abbastanza alto, vorrei che il circolo sfornasse annualmente dei buoni giocatori, che abbiano la possibilità di entrare nelle squadre agoniste. E’ un processo molto lungo e articolato. La cosa fondamentale da sottolineare è che, con tutto il rispetto per gli altri spazi cittadini, il Circolo ha una potenzialità enorme dal punto di vista delle strutture: otto campi da tennis, la struttura coperta, palestra, piscina, club house e ristorante. Insomma un ambiente per fare sport e per passare il proprio tempo libero”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui