Appuntamento mercoledì 29 luglio alle 21.30 nella piazza di Vagliagli, per la proiezione di “La prima cosa bella” dopo aver degustato un calice di Chianti Classico

Godersi un film sotto le stelle immersi tra le campagne del Chianti. Torna a Vagliagli la rassegna “Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli”, la manifestazione che unisce la passione per il cinema a quella per il vino.

Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì 29 luglio, alle ore 21.30 nella piazza della frazione castelnovina con “La prima cosa bella” di Paolo Virzì. La proiezione sarà preceduta, a partire dalle ore 19.45, da una degustazione di un calice di Chianti Classico prodotto sul territorio di Vagliagli. E’ consigliata la prenotazione contattando il numero 334-7011705.

La rassegna “Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli” andrà avanti fino al 9 settembre, con proiezioni e degustazioni in programma ogni mercoledì in alcune aziende vitivinicole del territorio. L’iniziativa è promossa dalla Polisportiva Vagliagli con il supporto del Consorzio Chianti Classico e il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui