Cambio viabilità a Sinalunga per la terza tappa della Tirreno-Adriatica il prossimo 12 marzo

Per la terza tappa, la corsa ciclistica della Tirreno-Adriatica 2021 passerà per il territorio comunale di Sinalunga venerdì 12 marzo. La frazione più lunga della gara, 219 Km, partirà da Monticiano e arriverà a Gualdo Tadino, toccando Sinalunga, Pieve di Sinalunga, Guazzino e Bettolle per poi entrare in Umbria.

Per permettere il passaggio della corsa e il corretto svolgimento delle gara, in base all’ordinanza e alla disposizione della questura di Siena, venerdì 12 marzo 2021 alcune delle principali vie di circolazione sinalunghesi saranno chiuse a partire dalle ore 12 fino alle ore 14 circa e/o comunque sino a quando non sarà transitato il veicolo con la scritta “fine corsa”.

Il Comune di Sinalunga raccomanda di non transitare sulle strade del percorso e sulle vie laterali che si incrociano con le strade del percorso nell’orario 12-14 per evitare di rimanere fermi agli incroci o creare stati di pericolo per sè e/o per gli atleti in gara.

Inoltre, agli amanti dello sport e/o a eventuali spettatori è fortemente raccomandato di non posizionarsi lungo il ciglio delle strade interessante perché estremamente pericoloso per la viabilità e per le ristrettezze causa pandemia in corso.

Per evitare assembramenti e situazioni di pericolo, lungo il percorso saranno presenti volontari identificabili che saranno preposti alla sorveglianza.

Il percorso e le strade interessate

Ingresso a Sinalunga dal bivio SP 10 con SP 63, Via del Canale, Via Umberto I° all’incrocio con Via dei Frati, Via Umberto I° – Via G.Matteotti – Via Grasmi, Rotonda della Stazione e Via Trieste, Via Trieste, imbocco sottopasso e Via Trento, Via Trento fino al Piazzale dell’ICM, SP 63 in Loc. Montemartino, SP 563 centro abitato Guazzino, da Guazzino a Via Siena fino a Bettolle (al semaforo), Bettolle (al semaforo), a sinistra sulla SP 327 direzione Casello A1, SP 327 fino al Casello A1 chiuso sia in entrata sia in uscita, a cura della Polizia Municipale per circa un’ora, SP 327 verso Foiano, rotatoria di Bisciano che rimarrà chiusa, SP 327 fino alla rotatoria con Via N. Sauro e uscita dal Comune di Sinalunga verso il Comune di Foiano della Chiana

Francesca Bonelli Grisostomi
Scrivere sempre, scrivere nonostante, scrivere e basta. ᴄ̴ᴏ̴ɢ̴ɪ̴ᴛ̴ᴏ̴ sᴄʀɪʙᴏ ᴇʀɢᴏ sᴜᴍ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui