Larghissima maggioranza nella Chiocciola per il nuovo onorando Marco Grandi

Marco Grandi è il nuovo Priore della Chiocciola. Si sono infatti svolte nel rione di San Marco le elezioni per il seggio direttivo della Contrada. I votanti sono stati 446, le schede valide 439. Il nuovo Priore ha avuto il 92 per cento delle preferenze del popolo chiocciolino.

Marco Grandi prende il posto di Maurizio Tuliani. Carlo Cagnacci, già pro vicario, è stato designato vicario generale. Pro vicari Michele Balestri e Diego Tuliani. Presidente di società e pro vicario Massimo Belli, presidente della sezione piccoli Fabio Verdiani, presidente della società delle donne Sonia Golini.

Da bambino c’è chi sogna di fare l’astronauta, il calciatore, il pompiere. Io sognavo di fare il giornalista, forse influenzato dalle mie letture, dalle mie canzoni, da qualche film visto al cinema o in tv. Fra mille difficoltà sto provando a portare avanti il mio sogno, con trasparenza e umiltà, mettendoci la faccia (e la firma). Sono nato e vivo a Siena, in una città problematica, ma magica, che ti scaccia e ti abbraccia, che ti allontana e ti spinge a tornare, come una sorta di elastico, in un legame comunque inscindibile per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui