Oggi e domani, due appuntamenti pensati per i bambini all’interno di Chianti Festival, la manifestazione che porta musica, danza e cultura tra i comuni di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga e Gaiole in Chianti

Più di un mese di eventi sparsi per i territori di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga e Gaiole in Chianti. Stiamo parlando di Chianti Festival, iniziativa nata dalla collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus che, dal 18 luglio al 26 agosto, coinvolge gli spettatori tra musica, prosa e danza.

Ma Chianti Festival è anche cultura a misura di bambino. Mercoledì 5 agosto il Parco delle Casce, a Castellina in Chianti, sarà la cornice dello spettacolo Filastrock, Rime a ritmo di musica prodotto da LaLut associazione culturale, mentre giovedì 6 agosto Villa a Sesta, nel comune di Castelnuovo Berardenga, ospiterà la magia e la giocoleria di Gunter Riebere del suo Gunteria Street Show,pronto a coinvolgere i bambini e le loro famiglie fra recitazione, pantomima, clownerie ed equilibrismo sul monociclo alto. 

I due appuntamenti prevedono un biglietto di ingresso di 2 euro. Per informazioni, è possibile contattare il numero 0577-351345 e l’indirizzo mail info@teatrovittorioalfieri.com. Per essere sempre aggiornati, è possibile seguire anche il sito www.toscanaspettacolo.ite la Pagina Facebook Chianti Festival.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui