Non sappiamo ancora il numero dei cavalli iscritti per le corse

Sabato 23 marzo a Monteroni d’Arbia (meteo permettendo) ci sarà la prima riunione di corse di cavalli a pelo organizzata dall’Asd Monteroni. Oggi, lunedì 18 marzo, è in programma la scadenza per le conferme delle iscrizioni dei cavalli. Ancora non sappiamo se la giornata di corse si articolerà solo la mattina o anche nel pomeriggio: ovviamente tutto dipenderà dal numero dei cavalli iscritti.

Dopo i numerosi rinvii, ci auguriamo che questa riunione di corse si possa svolgere regolarmente dopo i primi due appuntamenti delle scorse settimane a Pian delle Fornaci. Ricordiamo che la seconda e conclusiva giornata di corse a Monteroni d’Arbia per questo 2024 è prevista per mercoledì 1° maggio.

Dopo l’annullamento del primo appuntamento alla pista di Mociano inizialmente previsto per domani, ricordiamo che martedì 26 vedremo per la prima volta all’opera i primi cavalli ammessi all’Albo 2024. La stagione di corse a pelo per questo 2024 inizia veramente ad entrare nel vivo.

Francesco Zanibelli
Sono appassionato del Palio di Siena, della sua Storia e di tutte le corse dei cavalli a pelo italiane. Mi interessano le nuove tecnologie e sono appassionato di musica, storia e geopolitica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui