Il ministro della Salute in vacanza in Maremma atteso in spiaggia da una manifestazione dei gestori dei locali. Degortes: “Green Pass per tutte le attività e per noi niente. Siamo esasperati”

Il Ministro della salute Roberto Speranza è stato contestato dai gestori delle discoteche maremmane a Castiglione della Pescaia. Arrivato ieri al resort Roccamare con moglie e figli in vacanza, stamani ha avuto un’accoglienza poco gradita sulla spiaggia.

I gestori dei locali della costa maremmana infatti hanno messo in piedi una protesta, con tanto di cartelli, striscioni e megafono, per manifestare tutti i disagi a cui sono costretti da mesi con le chiusure imposte alle discoteche.

Antonio Degortes, gestore della Capannina e Presidente Toscano di Assointrattenimento Confindustria, ha dichiarato: “Speranza ci ha dimenticato ma faremo in modo che si ricordi di noi in questa vacanza. Molti di noi sono chiusi da 19 mesi siamo esasperati. Il Green pass vale per tutte le attività e ma per noi no, siamo al ridicolo. Il ministro ci deve delle spiegazioni“.

Le parole di Antonio Degortes, Presidente Toscano di Assointrattenimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui