L’aggiornamento del sindaco su Facebook

Continuano i disagi dopo l’ondata di maltempo che ha colpito stanotte il comune di Castelnuovo Berardenga, dove si è abbattuta una tromba d’aria. I tecnici e gli operai stanno lavorando ininterrottamente per far tornare la situazione alla normalità. Il sindaco Nepi con un aggiornamento su Facebook fa sapere che “è rientrato il disservizio Enel nella frazione di Villa a
Sesta”.
Attualmente abbiamo ancora 16 utenze non collegate – scrive il sindaco – che avranno nuovamente energia elettrica fra 3/4 ore.
Le squadre di Enel hanno lavorato ininterrotamente da questa notte, con aggiornamenti puntuali e dettagli.
Per questo motivo voglio ringraziare a nome di tutta la nostra comunità, tutti i loro operatori che si prodigati in queste ore.
Grazie, ai Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Berardenga che questa notte alle 2:00 sono stati coloro che hanno raccolto la prima segnalazione, grazie al corpo dei vigili del fuoco del Comando di Siena per il loro straordinario lavoro, grazie al nostro ufficio tecnico in particolare a Maria Silvia Picchi la prima ad arrivare sul posto questa notte ed a tutti gli operai del Comune e della Provincia.
Dopo 14 ore dall’evento molte delle segnalazioni ricevute stanno rientrando.

P.S: un ringraziamento particolare all’azienda agricola proprietaria delle abitazioni che questa notte ha subito gravi danni e ha messo immediatamente a disposizione alle persone che ci abitavano nuovi alloggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui