Fino al 13 agosto al Museo del Paesaggio la mostra fotografica di Stefano Vigni a ingresso gratuito

La musica torna protagonista a Castelnuovo Berardenga con due serate dedicate ai generi swing e jazz. Domani, martedì 12 luglio, alle 19, l’Auditorium del Parco Sculture del Chianti, a Pievasciata, ospiterà “Tea for Three Musica swing“, mentre giovedì 14 luglio, ancora alle ore 19, la Certosa di Pontignano farà da cornice a “I Thought About You”, nuovo appuntamento con il jazz in compagnia di Romina Capitani, voce, e Steve Rudolph, al pianoforte.

Le due serate musicali fanno parte del cartellone estivo promosso dal Comune di Castelnuovo Berardenga in collaborazione, tra gli altri, con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Lo Stanzone delle Apparizioni e alcune associazioni del territorio. Per informazioni sui due appuntamenti, è possibile contattare il numero 0577-357151, per il Parco Sculture del Chianti, e il numero 0577-1521104 per la Certosa di Pontignano. Il cartellone degli eventi estiviandrà avanti fino a settembre su tutto il territorio castelnovino e per conoscere tutti gli appuntamenti è possibile visitare il sito del Comune di Castelnuovo Berardenga, www.comune.castelnuovo.si.it oppure il sito del Teatro comunale “Vittorio Alfieri”, www.teatrovittorioalfieri.com.

La mostra fotografica di Stefano Vigni. Fino al 13 agosto, inoltre, al Museo del Paesaggio è possibile visitare la mostra ‘Forma/ae’, curata dal fotografo senese Stefano Vigni e dedicata a Siena, alla bellezza architettonica, ai suoi paesaggi e alle campagne circostanti con immagini suggestive a colori e in bianco e nero. La mostra, a ingresso gratuito, è visitabile negli orari di apertura del Museo del Paesaggio: martedì, mercoledì, giovedì e domenica, dalle ore 10 alle 13, e il venerdì e il sabato, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19. Per programmare una visita, si consiglia di contattare il Museo del Paesaggio al numero 0577-351337 oppure all’indirizzo di posta elettronica museo@comune.castelnuovo.si.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui