Pegaso 118

Un uomo ed una donna sono stati soccorsi dal personale del 118, sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso per il trasferimento in ospedale

Le strade di Castellina in Chianti ancora drammaticamente protagoniste di un incidente avvenuto questo pomeriggio.

Un uomo di 51 anni ed una donna di 62 sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasferiti al pronto soccorso delle Scotte di Siena.

L’uomo è apparso subito in grave condizioni e per questo è stato trasportato d’urgenza al Policlinico delle Scotte con l’elisoccorso Pegaso.

La strada dell’incidente è la regionale 222.

Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui