Nella giornata di ieri, la commissione parlamentare sul caso Rossi ha ascoltato Le Iene Antonino Monteleone e Marco Occhipinti

Ieri di scena in commissione parlamentare sul caso David Rossi, Le Iene Antonino Monteleone e Marco Occhipinti, gionalista e autore delle puntate del servizio sul caso. Monteleone ha ripercorso la storia relativa a come è nata l’inchiesta e si è soffermato sul testimone Pierluigi Piccini e l’affidabilità dei testi che confermavano l’esistenza dei festini a cui avrebbero partecipato personaggi di spicco della “Siena bene” esposizione chiara e precisa degna della fama del conduttore televisivo.

Più approssimativo l’intervento di Marco Occhipinti, autore del programma, meno avvezzo a parlare in pubblico. L’audizione è durata circa tre ore e mezza solo un’ora è stata resa pubblica mentre quasi tre sono state secretate dalla commissione.

Monteleone ha attaccato Antonio Degortes e il suo blog Dito nell’Occhio, reo di aver infangato il lavoro de Le Iene.
Monteleone risulta ancora indagato insieme a Occhipinti e Piccini a Genova per diffamazione e la domanda che si pone anche in commissione, è perché dopo 4 anni non abbiano concluso le indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui