Sembra che la donna sia entrata in un noto negozio di Piazza Gramsci, a Siena, inveendo verso i dipendenti e la titolare dell’attività

E’ stata arrestata dai Carabinieri di Siena Giovanna Ricci, una delle testimoni “incappucciate”, intervistata dalla trasmissione “Le Iene”, nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di David Rossi. La donna, già condannata per diffamazione e indagata per danneggiamenti e minacce, da ieri sera è ai domiciliari nella propria abitazione.

Secondo quanto si apprende, sembra che nei giorni scorsi sia entrata in un noto negozio di Piazza Gramsci, a Siena, inveendo verso i dipendenti e la titolare dell’attività.

Giovanna Ricci era già sottoposta da alcuni mesi a misure cautelari e sembra che tali restrizioni siano state più volte non ottemperate. Il suo arresto arriva ad appena 24 ore dalle dichiarazioni rese Antonino Monteleone di fronte alla commissione parlamentare sulla morte di David Rossi, dove il giornalista aveva difeso l’ipotesi dei festini e l’attendibilità dei testimoni.

La Ricci dopo Massimo De Luca è la seconda persona che incappa negli arresti domiciliari dopo essere andati in tv .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui