La candidata del centro sinistra senese: “Stupisce la meraviglia di Fratelli d’Italia, secondo me si sapeva che è un massone”

Anna Ferretti, candidata a sindaco del centro sinistra, si esprime così in merito al caso Montomoli: “Secondo me si sapeva anche prima che Montomoli apparteneva ad una loggia massonica, quindi mi stupisce tutta questa meraviglia che è venuta fuori da parte di Fratelli d’Italia. Mi sembra che a destra ci sia una grande confusione, mentre nel campo del centro sinistra siamo molto concordi, uniti e sereni nell’andare avanti nelle nostre convinzioni. Non so che cosa sceglierà di fare Montomoli, sinceramente non è una nostra preoccupazione, la nostra preoccupazione è di far vedere alla città che noi ci siamo, siamo dove avevamo detto di essere e manteniamo gli impegni presi.”

L’intervista completa ad Anna Ferretti.

Eleonora Rosi
Sono una giovane studentessa della facoltà magistrale di Lettere, maremmana di nascita, ho lasciato l'Argentario da quattro anni per vivere e studiare a Siena. Mi interesso di politica, ambiente e attualità, con il proposito di capire e raccontare la cronaca di un territorio tanto antico e ricco di storia quanto vivo e vitale come quello senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui