Cenni: “Omicidio o suicidio? Dobbiamo lavorare con serietà, non siamo una procura, il nostro compito è approfondire i punti ancora non chiari”

Dopo due giorni tra sopralluoghi e audizioni, i membri della Commissione d’inchiesta sul caso David Rossi sono intervenuti per parlare dei risultati ottenuti dal loro lavoro in città.

“Ci sono tante discrasie – afferma Luca Migliorino -, siamo tornati tante volte a Rocca Salimbeni, abbiamo valutato gli ambienti, ho visto sei porte di ingresso e d’uscita, ma negli atti erano tre, vogliamo l’ufficialità di alcune cose. Il vicolo lo vedo ampio nel video, in verità è molto stretto. A livello giudiziario, è stata riaperta un’inchiesta, vuol dire che qualcosa non tornava già prima. Omicidio? Non ho nessun pregiudizio, ma voglio la spiegazione di qualcosa che indica il suicido, altrimenti non è suicidio. Questa commissione deve dare risposte, non altri punti interrogativi”.

“E’ stata un’audizione molto interessante – afferma Susanna Cenni -. Filippone? Era molto provato. Siamo soddisfatti del lavoro di questi due giorni, da parte di tutti c’è la volontà di fare il miglior lavoro possibile. I sopralluoghi sono stati utili, devo dire che valutare di persona i luoghi e le altezze è stato utile. Omicidio o suicidio? Dobbiamo lavorare, serve serietà, non siamo una procura, il nostro compito è approfondire i punti ancora non chiari”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui