Domani alle 11 è in programma l’audizione

Sarà la volta dell’audizione dei giornalisti de Le Iene, domani alle 11, di fronte alla Commissione parlamentare sulla morte di David Rossi.

La trasmissione, andata in onda ieri su Italia Uno, è tornata a parlare della morte del responsabile comunicazione di Banca Monte dei Paschi, precipitato il 6 marzo 2013 dalla finestra del suo ufficio a Rocca Salimbeni.

La puntata si è concentrata suo lavoro svolto in questi mesi dalla Commissione parlamentare d’inchiesta, che l’8 e 9 settembre scorsi ha fatto un sopralluogo a Siena e raccolto le dichiarazioni del presidente Pierantonio Zanettin, che non ha nascosto le sue perplessità rispetto alle due inchieste della Procura che poi ha archiviato il caso come suicidio.

I commissari hanno fatto un sopralluogo nell’ufficio di Rossi, nel vicolo dove è precipitato il corpo, hanno ascoltato la moglie Antonella Tognazzi, il fratello Ranieri Rossi ed altri testimoni, annunciando anche che torneranno per fare una nuova perizia tecnica, simulando con un manichino la caduta di Rossi dalla finestra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui