“Sulla caduta di David ci sono due archiviazioni e una relazione che danno tre conclusioni diverse. Basta analizzare le prove, magari non si capisce qual è la pistola fumante, ma si possono fare delle ipotesi”

Ranieri Rossi, fratello di David, sarà sentito oggi in audizione dalla Commissione parlamentare d’inchiesta. Prima di entrare in Prefettura ha chiarito alcune sue impressioni sull’andamento dei lavori della Commissione stessa e in generale sulla vicenda che ha coinvolto suo fratello.

“So che la Commissione nelle audizioni di Roma ha sentito alcuni giornalisti e alcuni Pm – afferma Ranieri Rossi -, fino ad ora quelli con quelli che ha ascoltato ha fatto un discreto lavoro. Io posso suggerire alcune persone da sentire, ma non so chi c’è già nella loro lista. Vorrei dire alla Commissione è che questa indagine è stata riaperta per chiarire i meccanismi della caduta e le ferite delle parti interne, ci sono due archiviazioni e una relazione che danno tre conclusioni, per rispetto alla famiglia vorremmo una versione sola. Basta analizzare le prove, si può fare molto, magari non si capisce qual è la pistola fumante, ma si possono fare delle ipotesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui