Cartello no vax all’ingresso di un negozio di ottica a Follonica. La titolare: “Vaccinati più pericolosi dei non vaccinati che fanno il tampone”

Vietato entrare a chi è vaccinato da 15 giorni“. Così recita un cartello affisso all’ingresso di un negozio di ottica nel centro di Follonica, all’incrocio fra via Roma e via Golino. La titolare, Valentina Fusco, riutenuta una no vax, possiede un canale youtube con più di 20mila followers e fa parte del gruppo Èquivaliamo Italia che ha vari canali Telegram in cui vengono trattati temi legati al Covid.

Fusco, quasi quotidianamente, si collega online con lunghe dirette in cui manifesta la sua contrarietà ai vaccini, al green pass e alle norme anti contagio in vigore.

“L’ho messo perché sono più pericolosi i vaccinati dei non vaccinati che fanno il tampone – spiega Valentina Fusco al quotidiano online Maremma Oggi – Del resto sennò non si penserebbe di introdurre il tampone anche per i vaccinati no?”

Nell’ultima diretta del 29 dicembre, oltre ad una forte critica verso il nuovo decreto, Fusco parla ancora di cartelli: “In nessun decreto c’è scritto che i negozi debbano attaccare cartelli con scritto ‘ingresso consentito solo con green pass’. Sono cartelli illegittimi, ma c’è una sorta di patto sociale per cui li mettono. E, vedrete, presto arriveranno anche nei supermercati, che forniscono i generi di prima necessità”.

(foto MaremmaOggi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui