Per lui si apre la possibilità di confrontarsi con i professionisti del settore

Dopo Antonio Siri anche Carlo Sanna conquista le 30 vittorie in Gr, questo pomeriggio a San Rossore, che gli permetteranno di poter correre in fantini. Il successo di oggi conferma ancora una volta l’alta preparazione e qualità raggiunte da Brigante non solo nelle corse a pelo ma anche in ippodromo.

In sella ad Impressive, in testa dall’inizio alla fine della corsa, Brigante taglia oggi un traguardo importante e prestigioso. Per lui si apre la possibilità, che non si lascerà sfuggire, di correre e confrontarsi, pur con alcuni paletti imposti dal regolamento, con i professionisti del settore. 

Sanna come Siri ha impegnato i due anni della pandemia a perfezionare stile e preparazione a sella e grazie al suo impegno in GR non  ha dovuto rinunciare al l’adrenalina e alle soddisfazioni delle corse. Una giornata da incorniciare per Carlo Sanna in questo 2022 in cui finalmente tornerà ad essere chiamato a Brigante. 

Nata sotto il segno dei pesci. Narratrice di storie di polvere e provincia e uomini di cavalli. "L'aria del paradiso è quella che soffia tra le orecchie di un cavallo" ( proverbio arabo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui