“Durante l’inverno sono state svolte molte attività”

Sabato la Contrada della Tartuca celebrerà la propria Festa Titolare in onore della Sant’Antonio da Padova. I festeggiamenti hanno avuto inizio questa domenica scorsa con il Giro ai Tufi e termineranno domenica 11 giugno con la Cena del Giro nella Società Castelsenio.

“E’ stato un inverno in cui sono state svolte tante attività. Abbiamo avuto un piccolo problema con la nostra fontanina e, in occasione della nostra Festa Titolare, presenteremo i lavori di restauro che sono stati effettuati. A luglio la Tartuca sarà presente sul campo: noi siamo siamo in una situazione abbastanza normale in quanto non vinciamo dal 2018 però il Capitano e avrà sicuramente voglia di fare bene”- ha sottolineato il Priore Antonio Carapelli“-.

Sabato ci sarà poi il Battesimo Contradaiolo in cui verranno battezzate circa 20 persone mentre domenica si terrà il il Giro di Onoranze alle Consorelle.

Francesco Zanibelli
Sono appassionato del Palio di Siena, della sua Storia e di tutte le corse dei cavalli a pelo italiane. Mi interessano le nuove tecnologie e sono appassionato di musica, storia e geopolitica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui