Un nutrito gruppo di vespisti valdelsani hanno percorso 70 chilometri per ben iniziare l’anno nuovo

Partenza a tutto gas per il Vespa Club Valdelsa in questo inizio 2024.

La mattina del primo, complice il bel tempo, e nonostante i festeggiamenti della notte precedente, un bel gruppo di vespisti del Club si son trovati di buon ora per compiere…il primo giro dell’anno, ovvero un giro nel territorio del Chianti.

Tanto divertimento quindi per la prima uscita sociale dell’anno, con 70 km percorsi da Poggibonsi sulle due ruote per festeggiare il 2024 in grande stile e con una sosta nel cuore del Chianti, a Panzano.

“Si è trattato di una sosta da un amico – scrivono dal club valdelsano – ovvero Dario Cecchini, per un brindisi di livello del buon pane con la toscanissima finocchiona.”

“Diciamo un bel modo per inaugurare un anno che vedrà il club impegnato sul fronte sportivo e turistico, anche a livello organizzativo con le manifestazioni programmate nel corso del 2024 – specificano dal club – il 24 Marzo la Gimkana valida per una prova nazionale di super coppa e campionato regionale ed il 22 e 23 Giugno per la 10 edizione della manifestazione turistica di campionato nazionale denominata 100 KM nel Chianti”.

Insomma sarà un nuovo anno all’insegna della tradizione e delle ruote classiche, della competizione ma anche dello stare insieme, abordo della toscanissima Vespa, per rimanere in movimento ma a velocità “a misura d’uomo”.

Paolo Moschi
Un etrusco con gli occhi puntati sulla Valdelsa. Aperto a tutto quanto si muove nelle città e nei paesi a nord di Siena, per raccontare la vitalità di terre antiche e orgogliose, ma anche dal cuore grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui