Musica e intrattenimento in tutte le maggiori piazze e negli angoli più nascosti di Siena “Dal tramonto all’alba” per festeggiare il nuovo anno

Per il Capodanno di quest’anno il centro storico di Siena sarà animato da spettacoli itineranti con street band, live music con performer professionisti, luci e suoni diffusi. Un Capodanno attrattivo dove tutti gli angoli della città vivranno di musica e folklore in perfetto equilibrio, rivolti ad un pubblico variegato.

Il sindaco di Siena Luigi De Mossi commenta a proposito: “Saluteremo l’inizio del nuovo anno con un programma per tutte le età e che permetterà di vivere Siena in armonia, valorizzando il centro storico patrimonio Unesco e le nostre eccellenze. I senesi e i turisti potranno vivere un’atmosfera incantata, divertendosi e gustando anche i piatti delle eccellenze gastronomiche, tutto grazie a una serie di eventi diffusi che ben si conciliano con le bellezze architettoniche della nostra città. Un capodanno da vivere di nuovo tutti assieme”.

Sarà inoltre un Capodanno diffuso, divertente e sostenibile così come anticipa l’assessore alla cultura del Comune di Siena Pasquale Colella e aggiunge: “Abbiamo deciso di dar via a un programma che permettesse di vivere tutta la città, immersi nelle sue bellezze e con la possibilità di gustare i piatti delle nostre eccellenze. I ristoratori e gli esercenti del centro potranno realizzare lo street food”.

Ad affiancare il Comune di Siena nella programmazione degli eventi vi è l’Associazione Propositivo il cui presidente e direttore artistico, Niccolò Giallombardo, dichiara: “La città vuole accogliere cittadini e turisti di tutte le età per festeggiare assieme la sera dell’ultimo dell’anno nella cornice più bella d’Italia. In piazza quest’anno balleremo e brinderemo al nuovo anno con la musica dei DJ più storici della città che da anni ci fanno ballare nelle discoteche del territorio e non solo. Nomi del calibro di Fabrizio Muzzi Dj (80’Febbre), Leo Tolu Dj, Ciccio Dj (Papillon), Antonio Marki Dj ed Alessandro Serra Dj sotto il nome di collettivo Siena Suona Bene saliranno in console con un unico obbiettivo: far ballare e divertire il pubblico di Piazza in un set di musica che andrà dal pop alla disco dance fino alla house music”.

Locandina Eventi
Intervista al Sindaco Luigi De Mossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui