Robur Siena
Robur Siena

La società avrebbe la disponibilità per gli stipendi, conto al momento bloccato per il vecchio contenzioso societario

Sarebbero regolarmente a disposizione le risorse da parte della Robur Siena per il pagamento degli stipendi, da effettuare entro domani per evitare la penalizzazione ulteriore da parte della giustizia sportiva, ma sarebbe sorta un’altra grana. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il conto corrente di Banca Centro sarebbe stato bloccato da un’ingiunzione per un vecchio contenzioso societario e quindi non sarebbe possibile effettuare i bonifici in uscita. L’azione legale intrapresa sarebbe legata a alcuni crediti che alcune società vanterebbero nei riguardi della proprietà.

Per questo al momento gli stipendi ai tesserati risulterebbero bloccati e si andrebbe verso un’ulteriore penalizzazione del Siena.

La vicenda si innesca in quella relativa alla cessione della società, per la quale Anna Durio starebbe portando avanti le trattative proprio in questi giorni. Si attendono comunque sviluppi nelle prossime ore.

Al momento le trattative rimaste in piedi sarebbero due: quella legata a un imprenditore armeno, i cui rappresentanti legali sono a Siena dallo scorso week end e hanno presentato un’offerta e quella legata alla cordata romana, le cui fila sono tirate dall’ex dg della Viterbese Diego Foresti. Anna Durio in queste ore sarebbe nella Capitale proprio per un incontro informale con i rappresentanti di questa cordata.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui